IL CAVALIERE OSCURO

IL CAVALIERE OSCURO (Android) 1.1.1

Il Cavaliere Oscuro è di nuovo tra noi

L'ultimo episodio della trilogia di Batman di Christopher Nolan si gioca sull'Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica entusiasmante
  • Ottima giocabilità
  • Tantissime missioni e livelli

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Indispensabile
10

L'ultimo episodio della trilogia di Batman di Christopher Nolan si gioca sull'Android.

La grafica di IL CAVALIERE OSCURO (conosciuto anche come Batman - The Dark Knight Rises) è un vero capolavoro, così come la giocabilità. Non solo: ci sono tutti i personaggi principali del film, da Catwoman a Lucius Fox al commissario Gordon.

Il gioco si svolge in un mondo aperto totalmente esplorabile, e le missioni sono numerose e varie, e vanno dalla liberazione di ostaggi al disinnesco di bombe agli inseguimenti d'auto. Proteggere Gotham City da Bane non è cosa facile!

Di IL CAVALIERE OSCURO colpisce il sistema di combattimento, perfetto sia dal punto di vista del meccanismo di gioco che da quello "cinematografico". Per muoverti e lottare hai a disposizione un joypad virtuale a sinistra e due bottoni a destra dello schermo.

L'arsenale di Batman è vasto, e durante il gioco sbloccherai nuove mosse e trucchi da usare durante i combattimenti contro i nemici.

Naturalmente IL CAVALIERE OSCURO garantisce adrenalinici viaggi con la Batmobile in una Gotham City vastissima. Un gioco di qualità eccellente, che non fa rimpiangere i migliori titoli per console.

IL CAVALIERE OSCURO

Download

IL CAVALIERE OSCURO (Android) 1.1.1

— Opinioni utenti — su IL CAVALIERE OSCURO

  • domenicoguapo

    di domenicoguapo

    "quadro la fossa come faccio ad aprire le porte con le pietre? "

    Vorrei sapere come si supera il quadro della fossa. Bisognerebbe delle pietre verso i pulsanti verdi e rossi per aprire... Altri.

    commentato il 11 settembre 2012

  • Guglielmetti

    di Guglielmetti

    "bellissimo"

    è un bellissimo gioco per la grafica e per tutto il resto ne vale la pena spendere quei soldi devo dirlo perfino piu bel... Altri.

    commentato il 1 settembre 2012